Resi e Rimborsi

COME EFFETTUARE IL RESO 

Puoi rendere i tuoi articoli, senza averli mai utilizzati, entro 14 giorni dalla data di consegna e ricevere il rimborso del prezzo degli articoli tramite uno store credit da utilizzare su tutto il catalogo Lussuriamo.it, senza limiti di tempo. Non è possibile effettuare il cambio degli articoli. Gli articoli da rendere devono essere spediti dalla stessa nazione in cui li hai ricevuti. Per maggiori info su Resi e Rimborsi ti invitiamo a leggere i nostri Termini e Condizioni di vendita.

1 - Vai nella sezione “I miei ordini”, all’interno del tuo account, e appuntati il numero dell’ordine per il quale vuoi fare il reso.
2 - Clicca Reso facile e specifica quali articoli vuoi restituire, verifica le opzioni di reso e indica il motivo per cui vuoi rendere gli articoli.

OPZIONI DI RESO

Specificandolo nei motivi del reso, puoi rendere i tuoi articoli utilizzando il servizio di RESO FACILE, offerto da LUSSURIAMO.IT, con ritiro a domicilio organizzato da uno dei nostri corrieri. Una volta completata la procedura di reso, ti basterà stampare la lettera di vettura che ti invieremo per email da attaccare all’esterno della scatola.
Altrimenti puoi contattare il nostro Customer Care in chat oppure a customercare.lussuriamo@gmail.com

PREPARA IL TUO RESO

Non appena avrai compilato la richiesta online, potrai preparare il tuo pacco.
Confeziona gli articoli in modo sicuro nella scatola LUSSURIAMO.IT. Se ciò non è possibile, utilizza una scatola neutra e resistente, per assicurarti che gli articoli arrivino integri. Se gli articoli dovessero danneggiarsi, non potremo accettare il tuo reso.

  1. Controlla che ogni capo da rendere sia nelle medesime condizioni in cui è stato originariamente spedito e che sia imballato con cura e in modo ordinato.
  2. Controlla che tutte le etichette originali siano perfettamente integre e che non siano state rimosse dal capo.
  3. Ogni capo reso non deve essere stato indossato o lavato, stirato, e/o trattato in alcun modo.
  4. Le calzature devono essere provate su un tappeto o una superficie pulita e andranno restituite nella loro scatola originale. La scatola originale è considerata parte integrante del prodotto e per questo non deve essere danneggiata e non può essere utilizzata come unico imballaggio esterno

ARTICOLI DIFETTOSI 

In caso di articolo difettoso o danneggiato, contatta immediatamente il nostro Customer Care. Ti chiediamo gentilmente di fornirci informazioni dettagliate sul difetto che riscontri e di inviarci delle foto. Il nostro team esaminerà la tua richiesta e fornirà una soluzione al problema nel più breve tempo possibile.

STORE CREDIT 

Una volta ricevuto il reso, verificheremo che siano state rispettate tutte le condizioni sopra elencate: se la procedura è stata eseguita correttamente, effettueremo l'emissione istantanea dello store credit, che verrà inviato attraverso la mail utilizzata per la registrazione su Lussuriamo.it. Lo store credit sarà pari all’importo dell’articolo reso - esclusi gli eventuali costi di spedizione - da utilizzare su tutto il catalogo e senza limiti di tempo. Ti ricordiamo che in caso di reso parziale di un ordine in cui era prevista una spesa minima ed è stato applicato un codice sconto a valore (es. sconto di 30€), qualora il valore residuo dell'ordine, in seguito al reso, risultasse inferiore alla spesa minima richiesta, lo sconto applicato verrà detratto dal rimborso.